Tuchel avvisa il Bayern: “Mi aspetto una Lazio fortissima”

ROMA – Il Bayern Monaco sarà il prossimo avversario della Lazio negli ottavi di andata di Champions League. La formazione bavarese, dopo la sonora sconfitta rimediata in campionato contro il Bayer Leverkusen vive un momento delicato, ma il tecnico Thomas Tuchel non sembra particolarmente turbato.Nessuno sottovaluterà la partita contro la Lazio – afferma l’allenatore tedesco – anche e soprattutto dopo la sconfitta contro il Leverkusen. Non possiamo piangerci addosso senza una reazione, siamo tristi ma dobbiamo riprenderci”.

Tuchel: “Lazio-Bayern, sarà una partita interessante”

“Affrontiamo una squadra molto disciplinata – sottolinea Tuchel – molto omogenea e abile nel pressing. Le formazioni allenate da Sarri non concedono spazi e sono molto difficili da battere. Penso che sarà una partita interessante. Mi aspetto una Lazio fortissima, ho visto come hanno giocato il derby con la Roma. Dobbiamo essere pronti a rifarci dopo sabato, sarà una partita emotivamente importante. L’autocritica non ci manca, sappiamo farla sempre, anche quando vinciamo, sappiamo dirci le cose chiaramente e anche per questo sono convinto che abbiamo le carte in regola per reagire alla grande. La pressione è un grande privilegio – conclude Tuchel – ma in questo momento è ancora più importante saper mantenere la calma”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta/ Virtus Verona Arzignano (risultato 1-0) video streaming: Parigi cerca il pari (13 febbraio 2024) Successivo Germania, ex nazionale: "Il mio avvocato mi sconsigliò di fare coming out"